Semi di canapa da coltivazione biologica controllata un alimento ricco, crudo e di qualità. I semi di canapa sono una fonte naturale di vitamine A, B1, B2, B3, B6, B9, C, D e E così come di antiossidanti, calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, e altre sostanze bioattive. Senza THC.
Le sostanze favoriscono l'attività cerebrale, stimolano lo sviluppo e la rigenerazione degli organi, aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo, hanno un effetto antinfiammatorio e disintossicante e inoltre incrementano il sistema immunitario di tutto il corpo umano. I semi di canapa vengono decorticati con cura dalle macchine per conservare tutte le sostanze nutritive.
Il valore biologico della proteina e l'alta percentuale di acidi grassi unita all'alto numero di minerali e vitamine rendono i semi così preziosi.
Taralli, treccine e bastoncini con farina di semi di canapa
Il sapore gradevole e delicato della farina di canapa e quello intenso dell’olio extravergine d’oliva rendono questi prodotti unici, genuini e deliziosi. Friabili e fragranti, dall’inconfondibile sapore di canapa. La farina di canapa è un alimento con meno calorie rispetto ad esempio alla farina di frumento 00 (circa il 21% in meno) e molto più digeribile dato anche che non contiene gliadina. |